Il Jonathan di San Benedetto del Tronto presenta la sua rassegna di Cocktail Gourmet. Una raffinata e invitante novità per il noto locale marchigiano. Una pregiata e ricchissima Bottigliera da tutto il mondo.
Preparazioni attente e creative, Happy Hour il sabato da mezzanotte all’una e la possibilità ogni settimana di scoprire le gustose e ricercate preparazioni anche sui profili Instagram e Facebook del Jonathan Disco Beach. Che aspetti, entra e goditi la festa prima degli altri.
*La storia del Negroni: E’ un cocktail alcolico tutto made in Italy, dalla storia aristocratica e all’argento nella classifica dei migliori drink bevuti al mondo, venne creato a Firenze tra il 1919 e il 1920 dal Conte Camillo Negroni.
La nostra proposta
* SEA NEGRONI: È la nostra rivisitazione del classico dove le spezie e le erbe del vermouth Cocchi si fondono perfettamente con il bouquet mediterraneo del Gin Mare. Il Bitter agrumato Rossi d’Angera e gocce di acqua di mare enfatizzano perfettamente il drink.
*Note di gusto: limpido, brillante, di colore rosso bruno. Profumato al naso, gusto pieno con piacevoli sensazioni fruttate delicatamente amare.