
In merito ad alcune dichiarazioni in trasmissione di Giuseppe Buscemi, lo stesso precisa quanto segue: “Effettivamente non si trattava né di tifosi della Samb né di tifosi biancorossi del Teramo, ma di tifosi biancorossi del… Bayern Monaco, gemellati con quelli rossoblu. A causa della penombra io e molti altri vicino a me abbiamo pensato che si trattasse di tifosi teramani, compatti come s’erano presentati ma, evidentemente e fortunatamente, così non era. Meglio anche perché sono oramai una presenza quasi costante fra la tifoseria rossoblu“.
SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Dalle 18 e 45 ecco il consueto appuntamento del lunedì con Scienziati nel Pallone, l’approfondimento sportivo sulla Samb di RivieraOggi.it, in onda in diretta dagli studi di Special Price Arredamenti di Corso Mazzini 202.
Intervenite anche da casa: via mail (info@rivieraoggi.it), commentando questo articolo o inviando un messaggio al numero Whatsapp 333-5007457.
Nelle prossime ore la differita della puntata odierna
Lascia un commento
Com’è possibile che la lega ha multato la samb di 1000 euro e il teramo con 4 bombe carta 1500 euro? Io penso che c’è un accanimento ingiusto contro di noi.
€ 1.000,00 SAMBENEDETTESE perché propri sostenitori introducevano nel proprio settore diversi fumogeni e bengala due dei quali venivano lanciati nel recinto di gioco senza conseguenze (r.proc.fed.,r.c.c.). ASSURDO!!!