SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Tutto pronto in Riviera per il ritorno live di un importante gruppo musicale italiano.

Parliamo dei Tiromancino che sabato 19 gennaio si esibiranno al Palariviera di San Benedetto, “data zero” del tour “Fino a qui” in programma dalle 21. Registrato il “sold out” per il gruppo romano che in questi giorni sta effettuando le prove in città. Sul palco con la band ci sarà anche l’Ensamble Simphony Orchestra.

I Tiromancino hanno postato sui social un breve video dove il leader Federico Zampaglione suona tra le poltrone vuote (al momento) della sala Auditorium del Palariviera. “Siamo in piene prove. Sono sorpreso per come tutto prende velocemente forma. La band é in formissima e abbiamo messo su una scaletta multicolore e tutta da cantare insieme. Oggi è arrivata anche l’orchestra! Non resta che iniziare” è il messaggio diramato dal cantautore.

Tiromancino, prove al Palariviera (video Instagram Tiromancino)

Siete pronti per la Data Zero del Tour di Tiromancino? La data è Sold OutEccovi un assaggio di quello che ci aspetta il 19 gennaio #sanbenedettodeltronto#Repost Tiromancino (@get_repost)・・・Siamo in piene prove. Sono sorpreso per come tutto prende velocemente forma. La band é in formissima e abbiamo messo su una scaletta multicolore e tutta da cantare insieme. Oggi è arrivata anche l’orchestra!! Non resta che iniziare!!! 🎸🤠🔥#finoaquitour #tiromancino #ensemblesymphonyorchestra Trident Music #sanbenedettodeltronto #firenze #bologna #torino #laspezia #napoli #milano #martinafranca #roma @francesco_stoia @marcopisanelli @sottoglialberi #fabioverdini

Posted by Best Eventi on Thursday, 17 January 2019

E’ ormai conto alla rovescia.