SAN BENEDETTO DEL TRONTO – L’Associazione Culturale L’Astrolabio organizza e presenta “Rughe di Sale”, mostra personale di Francesco Colella.

L’inaugurazione si terrà domenica 13 Gennaio alle ore 18 presso la sala principale del ristorante Puerto Baloo di San Benedetto del Tronto, in via Amerigo Vespucci 30 in zona Molo Nord.

L’evento, che celebra l’artista Francesco Colella attraverso le sue più recenti opere e le sue meravigliose poesie, sarà introdotto da Filippo Massacci che presenterà il maestro e le sue creazioni.

Alle ore 20 seguirà cena di pesce – su prenotazione – accompagnata dal reading, curato da Danila Grienti, delle poesie dedicate al mare scritte proprio da Colella e dalla performance dell’artista emergente Marco Orazi che realizzerà dal vivo un quadro come tributo al Maestro.

Questo evento vedrà inoltre l’artista consegnare una sua opera al Presidente del Rotary Club, Alberto De Angelis, da donare al reparto di Ginecologia dell’Ospedale Civile Madonna del Soccorso di S.Benedetto del T. 

Le opere rimarranno esposte fino al 19 Gennaio.

Per info e prenotazioni i contatti sono:

Telefono: 324 7796019

Facebook: L’Astrolabio 

E-mail: astrolabioassociazione@gmail.com