SAN BENEDETTO DEL TRONTO – La Regione Marche, tramite il suo canale Facebook, ha divulgato in queste ore il secondo spot promozionale per il Turismo regionale. Il filmato, della durata di un minuto e realizzato in Hd, è parte del pacchetto di spot che sono stati proiettati, durante le festività natalizie, in oltre 1600 sale cinematografiche di tutta Italia mentre altri spezzoni verranno trasmessi in prima serata sulla Rai durante il Festival di Sanremo.

Marche Bellezza infinita – Monti Sibillini

Ecco il secondo spot 2019 di Marche, bellezza infinitaQuesta volta inizia e si conclude con i Monti Sibillini Vi ricordiamo che gli spot della lunghezza di 1 minuto, realizzati in HD, sono stati proiettati, durante le festività natalizie, in oltre 1600 sale cinematografiche di tutta Italia.Avete riconosciuto la voce alla fine del video?

Posted by Regione Marche on Monday, 7 January 2019

Lo spot in questione, il secondo come dicevamo divulgato dalla Regione, si apre e si chiude con le suggestive immagini dei Monti Sibillini e sul finale con l’ormai consueta voce del grande attore italiano Giancarlo Giannini, che già nel 2018 era stato scelto come narratore di  “Marche Bellezza Infinita”, il nome che Ancona ha scelto per il branding.

Ma il Piceno è protagonista del filmato anche con altri suoi luoghi suggestivi. Si va dalle bellezze del centro storico di Ascoli agli scorci di Offida e delle sue donne che lavorano al “Tombolo” passando per il lungomare di San Benedetto, mostrato sia con una panoramica dall’alto, sia con un primo piano di due ragazzi in bici che si godono la passeggiata di Porto D’Ascoli.