SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Come è ormai tradizione, domenica 6  gennaio, alle 18.15, presso la chiesa parrocchiale di San Pio X a San Benedetto del Tronto, torna la Rassegna Corale dell’Epifania “Venite adoremus”, giunta ormai alla XIV edizione, organizzata dalla Corale Polifonica Giovanni Tebaldini, diretta dal M° Guerrino Tamburrini e presieduta da Alceo Spinozzi. E’ una manifestazione sostenuta dall’Amministrazione comunale e posta a conclusione dei festeggiamenti natalizi programmati con “Città in Festa”.

Quest’anno, oltre alla Corale organizzatrice, diretta dal M° Silvia Ulpiani, si esibirà la Corale “Cesare Celsi” di Falerone, una delle migliori formazioni corali del fermano, diretta dal M° Loredana Totò.

Saranno eseguiti una serie di canti natalizi della migliore tradizione nazionale e internazionale, che ci faranno rivivere le emozioni e le intime sensazioni di pace e di fratellanza che il Natale ogni anno ci porta a rivivere. Sarà una bellissima occasione per concludere le festività natalizie immersi un un’atmosfera magica di suoni e di colori musicali, suscitata da canti emozionanti ed imperituri. L’ingresso è gratuito e l’invito è rivolto a tutta la cittadinanza.