GROTTAMMARE – La Compagnia dei Folli torna a Grottammare per la “Discesa delle befane”.

Il tradizionale spettacolo promosso dalla città in piazza San Pio V, ancora una volta, sarà animato dagli attori professionisti della celebre compagnia ascolana.

In attesa dell’arrivo della vecchina, la suggestiva animazione degli artisti della Compagnia dei Folli, fatta di trampolieri, mangiafuoco,  acrobati e danzatori sospesi, gli effetti scenografici dei fuochi d’artificio e i tanti giochi per bambini scalderanno la piazza nel pomeriggio di sabato 5 gennaio, a partire dalle ore 17. Come tradizione, la Befana consegnerà piccoli omaggi ai bambini presenti. La partecipazione è gratuita.

Precede lo spettacolo della Compagnia dei Folli in piazza San Pio V la “Festa della befana”, organizzata dal comitato di quartiere Ischia I in piazza Giovanni XXIII (4 gennaio, ore 16).

L’evento chiude il cartellone di “Natale con i tuoi”, con il quale l’amministrazione comunale ha organizzato e promosso intrattenimenti di ogni genere nell’arco di oltre un mese, con la collaborazione delle associazioni e dei comitati di quartiere della città.