GROTTAMMARE – Ecco le prime novità su un appuntamento consueto e molto gradito nel nostro territorio.

Parliamo di “Una rotonda sul mare” a cura dell’associazione Lido degli Aranci, del Comune di Grottammare e Confcommercio San Benedetto. La rassegna aprirà la stagione 2019. La serata show-varietà, edizione numero 28, andrà in scena sabato 12 gennaio al teatro delle Energie alle 21.15.

Lo spettacolo prevederà anche la consegna del “Grottammarese dell’Anno”, edizione 2018.

Ecco alcune anticipazioni sul cast artistico. Da sempre un omaggio alla musica italiana ma anche al Cabaret. Spazio al pop/rock anni ’80 e ’90.

Tre gli artisti protagonisti sul palco: i Jalisse (vincitori del Festival di Sanremo 1997 con ‘Fiumi di Parole),  Marco Armani (in auge nel panorama musicale anni ’90) e Alessandro Canino (partecipò al Festival di Sanremo negli anni ’90). Entrambi sono stati protagonisti nella trasmissione Tv di Amadeus: “Ora o mai più”.

Per tutti loro sarà la prima volta a Grottammare. La comicità sarà affidata a Stefano Vigilante e Paolo Pesce Nanna, duo romano. A loro anche la conduzione della serata.

E’ possibile da adesso acquistare i tagliandi alla merceria “Il Cigno” di Grottammare (numero 3475406630). Biglietti a 10 euro.