SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Prenderà il via il 16 dicembre la “Mostra d’Inverno 2018” a San Benedetto del Tronto, una mostra collettiva in cui espongono gli artisti emergenti locali, principalmente finalizzata alla vendita e il cui ricavato andrà a sostegno dell’attività degli artisti e dell’associazione.

La mostra sarà inaugurata domenica 16 dicembre dalle ore 17.30 alle 20, mentre gli orari di apertura della mostra negli altri giorni è dalle 18 alle 20.

Dal 16 al 22 Dicembre presso l’Associazione Culturale L’Astrolabio, in Via Monte San Michele 31 a S.Benedetto del Tronto, si avrà l’occasione per conoscere e ammirare le opere e gli stili degli artisti associati oltre che per acquistare un regalo non convenzionale, originale ed esclusivo.

A sottolineare lo spirito con cui è stato creato questo evento è la Presidente dell’associazione Teresa Annibali “ in questa mostra l’associazione, come sempre, vuole mostrare le potenzialità del nostro territorio e della sua arte emergente seguendo quella che da sempre è la sua mission, ovvero portare davanti agli occhi di tutti il nostro tesoro artistico e creativo “ .

Gli artisti che espongono sono Teresa Annibali, Andrea Bagalini, Giulia Cardinali, Antonella Ceccarelli, William Kaine, Alessandra Marcianò, Marco Orazi, Aurora Paccasassi, Alessandro Paddeu, Gabriele Partemi, Federica Renzi, TrishaNipha, Cristiana Troli, Anastasia Vagnoni.