MILANO – La ditta Infoservice è diventata un vero e proprio orgoglio per San Benedetto, la prova tangibile che il nostro territorio riesce ancora ad accogliere eccellenze in ambito lavorativo ed imprenditoriale. Infoservice, che da 25 anni aiuta piccole e grandi realtà ad organizzare il lavoro e incrementare l’efficienza, si è aggiudicata il trofeo Eccellenza dell’Anno Innovazione & Leadership Software Gestionali, alla VIII edizione dei Le Fonti Innovation Awards®.

La motivazione su cui si fonda il riconoscimento è la seguente: “Per essere un partner affidabile per le imprese da 25 anni, leader innovativo e tecnologico nello sviluppo di soluzioni software per l’organizzazione del lavoro in azienda. In particolare per la capacità di offrire servizi integrati gestionali e web con approccio consulenziale”.

La serata si è svolta presso il Palazzo Mezzanotte nella cornice di Borsa Italiana dovehanno partecipato illustri ospiti alla cerimonia dedicata a Luxury, Innovazione e Leadership, tra cui: Santo Versace, Ambassador Made in Carcere; Avel Lenttan, Ceo e Founder Avel Lenttan e Daniele Popolizio, Presidente Gruppo Cenpis | Leone d’Oro alla Carriera. Tante le premiazioni, spiccano tra le altre quelle assegnate a: Danone, Adecco, Lidl Italia e tante altre aziende di grosso calibro.

“Ricevere un premio d’eccellenza come questo è per noi motivo di orgoglio – dichiara il titolare di Infoservice Ezio Mucci – ciò corona il 2018 come un anno pieno di soddisfazioni. Questa vittoria, arrivata proprio in occasione del nostro 25esimo anno di attività, per noi è davvero preziosa. Un trofeo che restituisce la misura di quanto è stato fatto negli ultimi anni, il giusto riconoscimento del lavoro svolto con passione e impegno da parte di tutto il team”

“Siamo una realtà in forte crescita (tuttavia ancora piccola) e con una visione del futuro piuttosto ambiziosa. Per questo siamo sempre alla ricerca di nuove idee, di collaboratori e di talenti e abbiamo intenzione di ampliare la squadra per fronteggiare le nuove opportunità che la tecnologia ci sta presentando. Questo prestigioso premio ci da una spinta in più verso i nostri obiettivi futuri, sempre concentrati sulla crescita, l’innovazione, il miglioramento continuo dei nostri servizi” afferma.

La Infoservice, software house di San Benedetto è partner del Gruppo Zucchetti, leader nei software gestionali e sistemi Erp per aziende. Da anni Sviluppa soluzioni integrate gestionali e web per una vasta gamma di settori e funzioni aziendali. Grazie alle soluzioni flessibili e modulari, sviluppa soluzioni su misura in grado di accompagnare ogni realtà aziendale nel proprio percorso di crescita con investimenti adeguati.

Ad oggi vanta più di 200 progetti e 250 impianti installati sul territorio nazionale.