
SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Il presidente Franco Fedeli torna a parlare della questione multe dopo l’ultima sanzione comminata dal Giudice Sportivo.
“Sono molto amareggiato – le parole del presidente Franco Fedeli dopo la nuova multa rimediata dalla società domenica scorsa (Samb-Sudtirol) – Non tanto per la cifra (la Samb si è vista elevare una sanzione di 3mila euro per dei cori contro le forze dell’ordine partiti dalla curva Nord) ma perché ora è a serio rischio di squalifica il Riviera delle Palme e perdere l’apporto del nostro pubblico, soprattutto in questo momento cruciale per tutti noi, potrebbe avere ripercussioni estremamente negative sulla squadra.
“Inoltre, dopo la mia lettera di qualche settimana fa, nella gara casalinga con la Triestina era andato tutto liscio e il presidente della Legapro Ghirelli si era detto disponibile a mettere la cifra della multa precedente in un progetto benefico per il quale a breve sarebbe venuto a San Benedetto e ora tutto è andato in standby” aggiunge il patron.
Fedeli conclude: “Al di là di questo, mi auguro che i nostri tifosi comprendano il rischio che stiamo correndo e diano una grande dimostrazione di maturità nella gara di sabato 15 dicembre con il Rimini. Il 26 poi c’è il derby con la Fermana…”
Lascia un commento
Qui oramai te multano pure se te gratti er naso.
e’ evidente che il “giudice” sportivo cerca scuse per far cassa.
Se la regola c’è si deve assolutamente rispettare e non si discute !!!!!! Poi però si dovrebbe invece discutere tutti, a partire dal presidente Ghirelli, se la regola è rigida e vale per tutti allo stesso modo o è rigida ed inflessibile per alcune tifoserie e morbide e flessibile per altre? La sanzione è per Vilipendio alle forze dell’ordine, ma la responsabilità è personale, allora perché non si va a sanzionare chi ha commesso quel reato visto che ci sono le immagini di chi intonava quel coro? Poi si dovrebbe discutere tutti, a partire da Ghirelli, dell’assurdità della responsabilità oggettiva,… Leggi il resto »