GROTTAMMARE – E’ stata aperta l’8 dicembre la mostra fotografica dedicata al Rock e visitabile al Mic di Grottammare in piazza Kursaal ed ha avuto già un buon riscontro.

Parliamo di “Scatti & Misfatti” realizzata dall’Associazione Culturale Implacabile Giacomo Antonini con il patrocinio del Comune.

E’ una quarta edizione speciale dato che le precedenti si erano svolte sempre all’aperto in occasione di concerti dal vivo (in particolare durante il Festival Maremoto a San Benedetto) e quest’anno è stata ospitata per la prima volta indoor all’interno delle sale espositive del Museo dell’Illustrazione Comica.

E’ visitabile fino a domenica 6 gennaio 2019 con apertura nei weekend dalle 16:30 alle 19:30 ed ingresso gratuito.

Si tratta di una speciale rassegna di scatti catturati durante concerti rock da giovani fotografi provenienti da diverse parti d’Italia, con un background lavorativo variegato ma con una tratto distintivo comune: la passione per la musica dal vivo.

I protagonisti ed espositori sono Sara Pittavino, Silvia Sternardi, Alessandro Plescia, Andrea Petinari, Fabio Pasquali, Gianluca David, Luca Di Stefano Marco Ippoliti.

Sono riproposte anche le foto facenti parte delle tre precedenti mostre realizzate negli scorsi anni per Maremoto Festival, ZapFest e Palanatale, per un totale di 32 fotografi coinvolti.