TERAMO – Questa volta è stata la Polizia Stradale ad arrestare un uomo a Silvi nel Teramano.

Alle ore 4.45 di ieri mattina, domenica 2 dicembre, agenti del Distaccamento Polizia Stradale di Giulianova, nell’ambito dei posti di controllo sulla Statale 16 nella parte sud della provincia,  hanno individuato un cinquantenne dimorante a Silvi ed accertato la sua responsabilità per evasione.

Trovato privo di documenti, da accertamenti presso le banche dati risultavano numerosi precedenti di polizia, nonché la sottoposizione alla detenzione domiciliare in un’abitazione di Montesilvano, secondo il provvedimento emesso ad aprile dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Avezzano.

Inoltre,  a seguito di perquisizione domiciliare presso l’abitazione dallo stesso ordinariamente utilizzata a Silvi Marina, è stato accertato il possesso di un grammo di cocaina.

Formalizzati gli atti conseguenti all’evasione dalla detenzione domiciliare, il 50enne è stato posto a disposizione della Procura di Teramo che, nelle more dell’udienza di convalida ne ha disposto nuovamente gli arresti domiciliari.