GROTTAMMARE – Momento decisivo per il Partito Democratico, domenica 2 dicembre si svolgono le primarie per eleggere il nuovo segretario regionale.

“Un appuntamento importante per definire il nuovo governo politico del pd regionale – dichiara il segretario Dem di Grottammare Umberto Pulcini – che dovrà rafforzare l’azione della giunta di questa regione. Rinnovamento e serietà sono indispensabili. Tra i due candidati alla segretaria, Giovanni Gostoli e Paolo Petrini, il circolo di Grottammare unanimamente ha deciso di appoggiare il segretario della federazione pesarese e candiderà alla lista collegata un politico di rango e di alta esperienza amministrativa l’ex sindaco di Grottammare Luigi Merli. bisogna dare un contributo concreto e donare le proprie esperienze per la crescita del bene comune”.

Interviene anche l’ex sindaco di Grottammare Luigi Merli: “Bisogna dare un contributo concreto e donare le proprie esperienze per la crescita del bene comune, darò il massimo per collaborare e rappresentare il sud delle Marche all’interno dell’assemblea regionale”.