SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Appuntamento culturale, in Riviera il 30 novembre alle 17.30 ala libreria Mondadori.

A San Benedetto Omar Montecchiani (counselor, trainer e scrittore) presenta il libro “L’autenticità del Sè” (Edizioni Enea).

Interviene Giorgia Mauloni, Life & Health Coach Professionista, referente tecnico CdP AICP Marche.

IL LIBRO

L’autenticità del sé. Percorsi olistici di risveglio interiore e realizzazione personale tra filosofia, psicologia e neuroscienze”

In quest’epoca di grandi mutamenti, incertezze e fluidità sociale, è più che mai necessario avventurarsi nelle profondità della propria anima gettando così le maschere del quotidiano. Omar Montecchiani, grazie alla sua formazione eclettica e polivalente, propone una molteplicità di percorsi che, intrecciandosi tra loro, possono aiutarci a incontrare e comprendere la nostra essenza più vera, il nostro Sé autentico.

Omar Montecchiani, grazie alla sua formazione eclettica e polivalente, propone una molteplicità di percorsi che, intrecciandosi tra loro, possono aiutarci a scoprire e comprendere la nostra essenza più vera, il nostro Sé autentico.

Omar Montecchiani: Filosofo e counselor professionista, è specializzato in Gestalt Counseling Integrato. Studia da anni il rapporto tra mente e corpo. Ha approfondito nelle sue ricerche i disturbi del comportamento alimentare, le tematiche legate al corpo vissuto, al linguaggio emotivo e al rapporto tra la dimensione virtuale e il comportamento umano nell’età della tecnica.