SAN BENEDETTO DEL TRONTO – La Riviera sempre più “polo” per cantanti e gruppi famosi e trampolino di lancio per le loro tourneè.

Dopo Malika Ayane è la volta del gruppo Tiromancino, capitanato da Federico Zampaglione. Appuntamento il 19 gennaio, alle 21, presso il Palariviera di San Benedetto del Tronto.

Dopo la grande accoglienza ricevuta per il loro nuovo album “Fino a qui” i Tiromancino tornano in tour con la magica orchestra: Ensemble Symphony Orchestra.

La band tornerà a calcare i palchi dei principali teatri italiani per presentare al pubblico il suo ultimo progetto discografico e molti altri brani del suo repertorio, diventati ormai dei veri e propri classici della musica italiana.

Un sound inedito e coinvolgente e regalando al pubblico uno show audio-visivo di pura emozione. Sono previste infatti numerose alchimie tra musica e immagini, considerando la capacità registica di Zampaglione, espressa in film molto apprezzati in tutto il mondo.

“È il concerto della vita – dichiara Federico Zampaglione in una nota di presentazione del nuovo tour – vi aspettiamo in tanti per condividere questo momento bellissimo con ognuno di voi”.

Protagonisti sul palco saranno Federico Zampaglione (voce, chitarra, pianoforte, percussioni), Antonio Marcucci (chitarre e cori), Francesco “Ciccio” Stoia (basso), Marco Pisanelli (batteria e percussioni) e Fabio Verdini (pianoforte,tastiere e campionatori).

Biglietti disponibili, con relativi prezzi, su www.ticketone.it