SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Sono stati tre gli associati dell’Asd Atletica Avis San Benedetto a tagliare il traguardo della Maratona di Atene che si è tenuta lo scorso 11 novembre. Una gara decisamente impegnativa per tutti che ha visto sul nastro di partenza anche LUIGI VESPERINI, reduce da Chicago che si è difeso (con il tempo di 4h.55m.52sec) alla grande nonostante alcuni dolori articolari.

MARIO CONTESSI che ha concluso intorno alle 4h.58m.48sec  la sua prestazione, anche egli accusando diversi dolori e stanchezza dopo la metà gara.

TRAINI GABRIELE con il real time di 3h.43m.19 sec.

Altra rappresentanza ha portato i colori dell’Avis a Controguerra alla Corsa di San Martino.

Il presidente Domenico Piunti orgoglioso dell’impegno profuso dai suoi atleti ha dichiarato di essere davvero soddisfatto e sempre più motivato a rappresentare questa associazioen fatta di amatori che amano confrontarsi lungo le strade. Il prossimo appuntamento sarà con la Firenze Marathon dove un’altra rappresentanza dell’associazione prenderà parte alla gara regona.

Un weekend decisamente impegnativo per la società.

Il presidente coglie l’occasione per ricordare che L’asd atletica Avis ha dato vita al settore giovanile di mezzofondo: info@avisatleticasbt.it – per ulteriori informazioni.

Inoltre ricordiamo che il prossimo 24 marzo 2019 la stessa società organizza la 21^ MEZZA MARATONA DEI FIORI gara Nazioanle di km 21,097 – km 10 e una passeggiata aperta a tutti di km 4. Tutte le info sono reperibile sul sito ufficiale www.avisatleticasbt.it.