GIULIANOVA – “Bonnie e Clyde” in azione nel Teramano e fermati dai carabinieri della Stazione di Giulianova nei giorni scorsi.

I militari abruzzesi hanno individuato e denunciato alla Procura di Teramo, per furto aggravato in concorso tra loro, un uomo ed una donna già noti alle Forze dell’Ordine. Si tratta di 45enne e di una 50enne, entrambi di Tortoreto.

I due nei giorni 7, 21 e 28 di ottobre (tutte domeniche e quindi durante la chiusura della stazione di servizio) hanno forzato le gettoniere dell’impianto automatizzato dell’autolavaggio, impossessandosi dei gettoni contenuti all’interno, molto probabilmente poi utilizzati dalla coppia per prelevare i prodotti per la manutenzione dei veicoli contenuti nei distributori automatici vicini.

Il danno economico che i due hanno causato al gestore ammonta, complessivamente, a circa 1500 euro. Le indagini, che si sono concluse in pochi giorni, hanno preso l’avvio dalla visione delle immagini catturate dalle telecamere della videosorveglianza della stazione di servizio.