GIULIANOVA – Aveva mostrato nervosismo e insofferenza durante un controllo, per questo gli agenti della Polizia Stradale, che avevano intercettato il veicolo a Giulianova, hanno deciso di approfondire la questione con una perquisizione domiciliare. E qui si è verificata la scoperta: droga, contanti e oggetti utili alla creazione delle dosi.

E’ successo il 5 novembre a Giulianova, nei guai è finito un 27enne. E’ risultato avere precedenti di polizia per reati inerenti gli stupefacenti, da lì gli accertamenti successivi.

All’interno della camera da letto è stato rinvenuto un borsello di plastica contenente tre cellophane contenenti complessivamente 39,8 grammi di cocaina. Venivano rinvenuti anche due bussolotti in plastica con tappo a pressione contenenti sostanza da taglio “creatina”, due bilancini di precisione nonché vari pezzi di cellophane ritagliati artigianalmente a forma circolare.

Infine, all’interno della sala da pranzo, sopra un mobile porta televisore, è stato trovato un pezzo di sostanza stupefacente di colore marrone, risultato poi essere hashish, per un peso di grammi 1,4 e all’interno di un bicchiere, veniva rinvenuta una somma di denaro pari a 230 euro suddivisa in banconote di vario taglio.

A quel punto, inevitabilmente, è scattato l‘arresto.