GROTTAMMARE – Buonasera Marche Show, il “Talk” più innovativo e irriverente tra teatro e tv sbarca a Grottammare, in un pomeriggio frizzante come sempre condotto da Maurizio Socci .

Appuntamento per domenica 4 novembre, ore 18:30, al Teatro delle Energie con ingresso gratuito.

Il format, ideato e realizzato da Filodiffusione di Paolo Filippetti, alternerà momenti di approfondimento ad altri più leggeri e di puro spettacolo.

Sul palco, a fare gli onori di casa, il Sindaco di Grottammare Enrico Piergallini, che avrà al suo fianco Adriano Maroni amm.re delegato di Menowatt ,  Natalino Mori dell’azienda Transadriatico e Adriana Ficcadenti dell’associazione Paese Alto, motore di numerose iniziative.

Interessanti anche gli interventi che si susseguiranno sul palco: l’associazione dei Vivaisti con Francesco Balestra,  Alfredo Marchegiani dell’associazione albergatori, Ezio Parro dell’azienda Linergy e  Maria Lauri per parlare di Anffas Onlus di Grottammare e che festeggia 25 anni di attività.

Grande attenzione sarà dedicata allo Sport, come da tradizione nel fortunato format di Buonasera Marche Show. Fari puntati sulla scuola calcio di Grottammare con Fabio Massaroni e i suoi ragazzi che invaderanno il palco del Teatro con la loro sprizzante energia.

La serata inizierà con  la corale Sisto V che aprirà la serata, ci saranno poi altre sorprese, video e foto che faranno da cornice a questo interessante appuntamento di Buonasera Marche show a Grottammare.

Lo spettacolo sarà ripreso come da tradizione dalle telecamere di Etv Marche, e verrà trasmesso in esclusiva sul canale 12 pochi giorni dopo l’evento.

Appuntamento, dunque, domenica 4 novembre ore 18.30 al Teatro delle Energie. Ingresso gratuito.