SAN BENEDETTO DEL TRONTO – “E’ il sentimento di chi ama lo sport essere amareggiati in questo momento.  Tutti  i professionisti del settore, i tifosi e anche voi giornalisti credo la pensiate così”. Queste le parole di Pietro Fusco, neo Ds della Samb sulla sosta “forzata” a cui i rossoblu sono costretti questo week-end, sosta figlia del caos totale che sta investendo la Serie B e la C di rimando, a colpi di ricorsi e sentenze.

Già il presidente Fedeli ieri si era mostrato piuttosto critico (CLICCA QUI) commentando la vicenda che vede coinvolta la Ternana assieme a altre squadre di terza serie. E sullo stesso filone si inserisce il direttore. “Purtroppo si rasenta il ridicolo, queste cose allontanano le persone dal calcio.”

Poi Fusco, sentito al telefono dalla nostra redazione, dice la sua sulla squadra che questa settimana ha avuto modo di monitorare in prima persona. “La squadra mi sembra buona. C’è da dire che la strada è lunga perché siamo in una situazione di classifica che è particolare purtroppo. Però ripeto quello che ho detto, mi pare di vedere un buon atteggiamento da parte di tutti, questa settimana è stata coinvolgente anche se una cosa sono gli allenamenti e una cosa le partite. Ho visto un buon gruppo, con un giusto spirito.”