SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Adesso è ufficiale, Ternana-Samb in programma per domenica pomeriggio è stata rinviata a data da destinarsi.

È possibile che la gara non si giochi affatto visto che la recente decisione del Tar del Lazio potrebbe portare anche a riammettere gli umbri in Serie B con la squadra che si ritroverebbe a quel punto ad aver giocato sia in C che fra i cadetti nella stessa stagione. L’ennesima puntata di una storia surreale. Assieme alla gara fra Ternana e Rossoblu, come conseguenza della decisione del tribunale amministrativo non si giocheranno questo week-end neppure le partite di Catania, Novara, Pro Vercelli, Viterbese, Siena e Entella.

QUESTO IL COMUNICATO UFFICIALE DELLA SAMB

“Preso atto delle ordinanze emesse in data 23.10.2018 dal TAR LAZIO Sezione Prima ter, in accoglimento delle istanze di misure cautelari avanzate nei ricorsi promossi dalle società F.C. PRO VERCELLI 1892 S.R.L., TERNANA CALCIO S.P.A., NOVARA CALCIO S.P.A e ROBUR SIENA S.P.A., nonché della convocazione del Consiglio Federale per il giorno 30 ottobre 2018 nell’ambito del quale, tra gli altri punti posti all’ordine del giorno, verranno trattate le tematiche oggetto delle predette ordinanze, la Lega Pro dispone di sospendere, fino a data da determinarsi, le gare delle società CATANIA, NOVARA, PRO VERCELLI, ROBUR SIENA, TERNANA, VIRTUS ENTELLA e VITERBESE CASTRENSE.”