SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Fino a  domenica 21 ottobre sono in vendita i nuovi abbonamenti e mini-abbonamenti per il cartellone del Teatro Concordia realizzato da Comune e AMAT con il contributo di MiBAC e Regione Marche e con il sostegno del BIM Tronto.

Il carnet per sette titoli di prosa si acquista a 110 euro per la platea, 80 euro per la galleria e 50 euro per lo speciale giovani fino a 25 anni (riservato ai giovani fino a 25 anni e ai soci Touring Club, valido in platea, dalla fila O alla fila Q, e in galleria); il mini-abbonamento (per la seconda giornata dei tre titoli in replica) a 50 euro per la platea, 30 euro per la galleria e 20 euro per lo speciale giovani fino a 25 anni. I biglietti per tutti gli spettacoli si potranno invece comperare da martedì 6 novembre.

 Vendita alla biglietteria del Teatro Concordia (largo Mazzini 1, tel. 0735/588246) aperta dalle 10 alle 12 e dalle 17,30-alle 19,30. Il numero massimo degli abbonamenti in vendita per questa stagione è di 250 per i 7 spettacoli e 150 mini-abbonamenti.

Apre il programma giovedì 8 novembre, con replica venerdì 9, la commedia «Bukurosh, mio nipote» di Gianni Clementi con FRANCESCO PANNOFINO ed EMANUELA ROSSI . A seguire, il 7 dicembre ROCCO PAPALEO propone il teatro-canzone dell’originale «Coast to coast», il 20 e 21 dicembre DANIELE PECCI è interprete de «Il fu Mattia Pascal» e l’8 gennaio TOSCA D’AQUINO, ROSSELLA BRESCIA, ROBERTA LANFRANCHI e SAMUELA SARDO sono in scena nella commedia musicale di Massimo Piparo «Belle ripiene » Appuntamento con la commedia dell’arte il 6 e 7 febbraio con la giovane compagnia STIVALACCIO TEATRO in «Romeo e Giulietta. L’amore è saltimbanco». La stagione in abbonamento prosegue il 7 marzo con la coppia PLACIDO – BONAIUTO in «Piccoli crimini coniugali» di Eric Emmanuel Schmitt per chiudersi il12 aprile con «De rerum natura» spettacolo con le coreografie di NICOLA GALLI prodotto da TIR DANZA con il Nuovo Balletto di Toscana e in collaborazione con Civitanova Danza Festival 2017, dove ha debuttato, e AMAT.