SAN BENEDETTO DEL TRONTO – La febbre del sabato sera. Non parliamo delle peripezie del grande John Travolta nel celebre film degli Anni ’70, ma degli eventi sportivi che riguarderanno la San Benedetto rossoblu il prossimo sabato 6 ottobre. La Sambenedettese Basket, in occasione del ritorno tra i professionisti nella sfida contro il Foligno e dopo la trasferta vittoriosa di Falconara, ha deciso di garantire l’ingresso gratuito a tutti gli abbonati e i possessori del biglietto della successiva partita della Samb Calcio con il Monza.

Si preannuncia quindi una doppia sfida di alto livello con grande partecipazione di pubblico: alle 18.15 al PalaSpeca per Samb Basket-Foligno, alle 20.45 per Samb-Monza al vicinissimo stadio Riviera delle Palme.

“Portiamo il Sambodromo al Palazzetto per un grande pomeriggio tutto rossoblu tra basket e calcio” scrive in una nota la Samb Basket. Ricordiamo che è possibile anche sottoscrivere l’abbonamento annuale a 30 euro, mentre il biglietto per un singolo incontro è di 5 euro, under 12 entrano gratuitamente.