Non sai mai quanto paghi in bolletta? Devi fare un subentro veloce ma non sai come fare?
Scegli chi può aiutarti!

Onova Gas&Luce, il fornitore del tuo territorio!

Onova è la grande realtà che nasce dalle esperienze e conoscenze acquisite in oltre 13 anni di presenza sul mercato libero dell’energia elettrica e gas naturale: opera sul territorio con offerte vantaggiose e su misura, pensate per gli imprenditori attenti ai propri consumi e per le famiglie che cercano un approvvigionamento energetico sicuro e a prezzi competitivi.

PUNTI DI FORZA

CONSULENZA GRATUITA
ONOVA è l’unico fornitore di energia elettrica che offre un servizio di consulenza gratuita alle aziende; un team di professionisti focalizzati sull’analisi delle esigenze specifiche del cliente si occupa della valutazione, controllo, analisi e gestione dei consumi, con lo scopo di migliorare le tariffe e i servizi dopo il check delle fatture attuali di fornitura.
Tutte le offerte di ONOVA sono studiate appositamente sul profilo di consumo energetico di ogni singolo cliente, individuando i migliori prezzi sul mercato.

SERVIZIO CLIENTI
ONOVA vuole promuovere un dialogo facile e diretto con i propri clienti e mette a disposizione ogni mezzo di comunicazione, dal numero diretto delle sedi, al numero verde, da Skype ai social network, dall’e-mail a whatsapp.
Quando il cliente vorrà contattare ONOVA non troverà mai una voce elettronica ma personale competente e disponibile, pronto ad ascoltare, aiutare e soddisfare ogni esigenza.

AREA RISERVATA
ONOVA mette a disposizione dei propri clienti uno sportello virtuale dove poter consultare l’archivio fatture, verificare lo stato dei pagamenti, visualizzare il grafico dei consumi, richiedere informazioni sulla propria fornitura o effettuare l’autolettura.

POST VENDITA
ONOVA ha deciso di scommettere su se stessa, sulla forza del proprio gruppo e sulla qualità del suo back office. Numero verde e linea diretta a disposizione di qualsiasi esigenza; affidabilità, chiarezza, trasparenza, puntualità e capacità di problem solving sono i punti di forza per soddisfare e fidelizzare ogni cliente.
Fatturazioni su consumi reali, procedure di pagamento chiare ed accessibili, risparmio sul costo della fornitura sono i capisaldi dell’impegno di ONOVA nel garantire quotidianamente un lavoro perfetto per non lasciare mai da soli i clienti.

Vuoi un risparmio certo? #DecidiTu!

Vuoi un Servizio Clienti interno che risponda prontamente e ti supporti con competenza e professionalità? #DecidiTu!
Vuoi chi ti segua completamente in tutte le pratiche di subentro, voltura, aumenti di potenza e tanto altro? #DecidiTu!
Onova Gas&Luce, il fornitore del tuo territorio! A San Benedetto del Tronto, in via Vittorio Alfieri 6. www.onova.it