
GORGONZOLA – “Non l’ho vista la partita, ho saputo solo il risultato e certamente è ancora negativo” queste le parole di Franco Fedeli dopo la partita di Gorgonzola, dove non era presente, seconda sconfitta stagionale della Samb. “Nessun ritiro, assolutamente no” ci dice poi il presidente al telefono sulla possibilità di un periodo a Norcia che aveva ventilato lo stesso Magi
E’ crisi? “Purtroppo questa è la realtà, la squadra la mette in campo il mister che ha messo quattro formazioni diverse in altrettante uscite, lo vedo in difficoltà.” Poi ancora sul mister: “Settimana scorsa abbiamo parlato e mi ha detto che quelli che abbiamo preso non sono i giocatori che voleva lui. Io però, prima di ogni acquisto ho chiamato per avere la certezza tecnica di ogni acquisto, più di questo non so che dovevo fare….”
Il presidente è abbattuto: “Questa è la Samb, rischiamo di lottare per la salvezza.” Magi a rischio esonero? “Vediamo quello che succede in settimana, nessuna decisione sul mister per ora. Dobbiamo aspettare un attimo, senza prendere decisioni affrettate”.
Lascia un commento
A questo punto c’è da chiarire la questione degli acquisti…
Effettivamente la curiosità è tanta. La domandina a Magi ci starebbe e dato che ho sempre apprezzato l’onestà intellettuale di questa testata, avrei proprio piacere che gliela faceste quanto prima.
no a questo punto è meglio che il Presidente faccia pure il Mister!!!
concordo.se fosse vero quanto detto dal presidente gli suggerirei di licenziare seduta stante i dirigenti preposti alle operazioni di mercato
Che ci sarà da chiarire i giocatori li prende Andrea la squadra la fa Franco allenatore ds e dg pedine da muovere a piacimento finché non hanno idee differenti poi ciao….Marconi se ci 6 batti un colpo
Che ci sarà da chiarire boh i giocatori li prende Andrea e la squadra la fa Franco allenatore ds e dg sono pedine da muovere a piacimento finché non hanno vedute diverse vengono messe alla porta
Dimissioni di Magi in arrivo.
Il buongiorno si vede dal mattino….e il precampionato dava gia’ certe indicazioni…sono passati 3 mesi e non abbiamo visto un bel niente…ci sono spazi per prendere qualche svincolato…cambiare rotta significa portare gente allo stadio e quindi piu’ incassi…non prendere alcun provvedimento significa “la speranza e’ l’ultima a morire”…quello che e’ stato e’ stato..non possiamo buttarci colpe addosso a vicenda..occorre reagire prendendo dei giusti provvedimenti!!! E coloro che vomitano continuamente addosso alla società per aver sbagliato non alimentano sicuramente il bene della Samb in questo momento.
Stanco non vale Miracoli,Russotto è inferiore a Bellomo,Calderini non è paragonabile a Valente e per finire abbiamo mandato via Conson che sarebbe rimasto a vita a S.Benedetto.La differenza è tutta qui…….secondo me l’avevano capito in molti che la squadra allestita quest’anno era nettamente inferiore a quella dell’anno scorso……….vedi abbonamenti.
A vedere i curricula non si direbbe. Per non parlare del divario tra Signori e Marchi, finito infatti alla Vis, con tutto il rispetto. C’è altro
Stai a vedere dove finirà Signori…
Russotto a Catanzaro faceva la differenza a Catania e’ stato sempre tra i migliori, Calderini nella sua carriera ha sempre viaggiato a 7/8 goal a stagione, Stanco e’ stato sempre titolare con Capuano facendo 3 Gaol in 14 presenze contro Miracoli che ne ha fatti 10 in 30 presenze battendo 5 rigori, Zaffagnini lo scorso anno sempre presente con l’Albinoleffe che ad un certo punto aveva la miglior difesa del campionato…..i confronti vanno fatti con i dati storici…..se oggi non riescono ad essere incisivi i fattori possono essere altri come cattiva preparazione atletica o movimenti e posizioni in campo non… Leggi il resto »
uno che ha stravinto due campionati giocando un 4-3-3 a memoria, si va a infognare con il 3-5-2.
Il 3-5-2 lo inventò Cosmi a Perugia, ma aveva Ze Maria e Grosso sulle fasce, non fa x noi.
Il problema è che non ha insegnato a Bove a fare il regista?
Ma compra uno svincolato che fa girare la squadra e insisti con il tuo modulo, non rivoluzionare quello che hai preparato in due mesi.
Cosi li confondi i giocatori
Preside’ la Juve ha licenziato Marotta e nessuno sa’ perché, noi invece al primo momento di difficoltà mettiamo/metti già in piazza i conflitti tra te e Magi.
Se quello ti ha chiesto dei giocatori e tu ne hai comprati altri che ti deve dire al telefono: me ne vado? Quando uno non va’ d’accordo con te lo cacci: Federico, Capuano…….aldilà della competenza dimostrata e dei risultati ottenuti.
Detto questo Forza Samb, Forza Fedeli
Finiti i malumori, divergenze di vedute tecnico-tattiche, preparazioni atletiche e psicologiche errate, paure recondite di insicurezze varie si tornerà a vincere alla grande che problema c’è?!
Se ogni anno smontiamo la squadra è normale che poi prima o poi paghi pegno! Abbiamo perso 4 perni dello scorso anno per prendere 4 sostituti che allo stato dei fatti non sono all’altezza! Presidente faccia il presidente, se paga un ds ed un allenatore gli faccia fare il loro lavoro, ad ogniuno il suo compito!