GROTTAMMARE  – “Countdown” per lo show di Martufello, in scena sabato 6 ottobre alle ore 21.15 al teatro delle Energie di Grottammare.

Occasione la quarta edizione dello spettacolo “Lle Grotte’s Talent”, vetrina per le eccellenze artistiche della perla dell’adriatico, organizzato dalla città di Grottammare e dalla locale associazione Lido degli Aranci.

L’artista di Sezze, volto di punta della compagnia diretta da Pier Francesco Pingitore, ritornerà nella città di Grottammare proponendo il meglio del suo repertorio comico.

Una carriera suggellata di successi, in programmi cult del varietà italiano: Biberon, Saloon, Creme Caramel al fianco del mitico Pippo Franco e delle show girls Pamela Prati e Valeria Marini.

Oltre a Martufello spazio a sei perfomers del nostro territorio: la cantante Michela Basili, la ginnasta ritmica Elisabetta Massacci, i ballerini Michela Vagni, il musicista Michele Sibillo, il rapper J AND ed il gruppo teatrale I Nosocomici diretti dal regista Franco Di Pancrazio.

Vallette d’ eccezione Romina Narcisi e Valentina Rosati, mentre Nicolas Abbrescia omaggerà la platea con un video celebrativo sulla città di Grottammare.

La serata verrà condotta dalla giornalista Fabiola Silvestri e dall’ associato Giuseppe Cameli, che a pochi giorni dal debutto svelano alcune curiosità: “Sarà un talent show capace di abbracciare il mito del varietà italiano: due ore dove verrà omaggiato lo spettacolo nazionale e nel quale talento e passione dei performers regaleranno una forte interazione con il pubblico. Condivideremo l’arte della nostra città in un evento unico per il nostro territorio, una champions artistica cittadina.”

Ultimi biglietti in vendita presso Merceria Il Cigno di Grottammare a soli 10 euro: info line 3475406630.