SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Salgono a tre i percorsi tra cui potranno scegliere coloro che domenica 7 ottobre da San Benedetto decideranno di pedalare in allegria alla Fondo senza Tempo – Pedalata del Santo, manifestazione cicloturistica di fine stagione, che attraverserà un territorio ricco di fascino e di borghi stupendi.

Infatti oltre al tracciato lungo di 91,6 chilometri (1291 i metri di dislivello) e a quello medio di 64,4 chilometri (840 i metri di dislivello), l’Asd Bicigustando ha disegnato anche un percorso corto di 51,8 chilometri (475 i metri di dislivello).

I ciclisti tesserati potranno affrontare tutti e tre i tracciati, mentre quelli sprovvisti di tessera potranno prendere parte alla manifestazione esibendo il certificato medico, ma potranno scegliere solo tra il medio e il corto.

La partenza avverrà alla francese dalle ore 8 alle ore 9 da piazza Giorgini, dove sarà posto anche l’arrivo. Al termine saranno premiate le prime dieci società per numero di iscritti e si terranno anche le premiazioni del Marche Marathon (http://www.marchemarathon.it/).

Le quote per iscriversi (https://www.kronoservice.com/it/schedagara.php?idgara=2370) saranno di 13 euro sino al 5 ottobre e di 15 euro in loco il 6 ottobre dalle ore 14.30 alle ore 19.30 e il 7 ottobre dalle ore 7 alle ore 9 presso l’Hotel Garden. Per le società con più di 10 iscritti la quota sarà di 13 euro a persona. Per le società con più di 10 iscritti la quota sarà di 13 euro a persona.

Pronte le convenzioni alberghiere che prevedono il pernottamento gratuito per uno, purché porti con sé un accompagnatore pagante.