RIVIERA OGGI INVERNO – È in edicola da ieri, 18 settembre, il primo numero dell’edizione invernale (1168) del nostro settimanale cartaceo. Tutto a colori e graficamente più moderno e scorrevole, con tante foto da conservare.

La nuova edizione, corredata come sempre dall’inserto Lunedì Sport (nel mezzo un poster della prima Sambenedettese dell’anno), l’abbiamo dedicata all’argomento che da varie settimane sta interessando tutta la comunità picena: il cosiddetto ospedale unico con tutte le dichiarazioni più importanti in evidenza e le riflessioni del nostro Direttore, da sempre grande conoscitore della sanità sambenedettese.

Un giornale tutto da leggere e da conservare, anche se ancora incompleto per quel che riguarda Lunedì Sport. Infatti l’inserto sportivo, sin da prossimo numero, oltre che dalle cronache di tutti gli sport, sarà arricchito da classifiche della Samb, sia quelle tradizionali che dei personaggi, in base alle nostre valutazioni e forse anche di altri giornalisti. I primi tre saranno premiati durante le cene che solitamente organizziamo a metà e fine campionato.

Insomma possiamo ben dire che l’edizione invernale ha da subito un restayling importante che lo avvicina (almeno nelle nostre intenzioni) al grande successo che ha da tanti anni Riviera Oggi Estate.

Abbiamo uniformato il costo che per tutto l’anno sarà di 2 euro.