SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Grande successo per la IX edizione del ‘Trofeo Caponera’ di Beach Volley che si è svolto allo chalet ‘Sea Club’ di San Benedetto nei giorni scorsi.

Alla presenza dei titolari dell’azienda casearia ‘Caponera’ di Colfiorito leader italiana nella produzione di mozzarelle di altissima qualità, che da nove anni sponsorizza questo torneo, si è infatti svolta questa manifestazione sportiva che richiama atleti sempre più forti e agguerriti.

Erano presenti giocatori del Libero Volley e dell’Ascoli Volley, delle Querce Monticelli, della Samb Volley ma anche di tante altre città italiane. Sono state 15 le squadre che hanno partecipato a questa edizione 3X3 vinta dai milanesi Riccardo Reggio, Giorgia Piccirillo e Nicolò Piccirillo.

Il premio al miglior giocatore è andato a Matteo Sacco mentre Giada Piccirillo ha vinto quello per la miglior giocatrice. L’edizione di quest’anno è stata preceduta dal secondo torneo  2×2  vinto dalla coppia Laura Malavolta  e Marco Gaetani (entrambi della Samb Volley). I trofei sono stati offerti da Mgraphics Service di Spinetoli leader nazionale nelle stampe grafiche industriali


Copyright © 2021 Riviera Oggi, riproduzione riservata.