GIULIANOVA – Altra attività antidroga nell’ambito dei servizi di specifica competenza che è stata portata a termine dagli agenti del Distaccamento di Polizia Stradale di Giulianova, con l’arresto di un uomo di 57 anni, dimorante nella cittadina costiera.

Ieri sera, 17 settembre, una pattuglia durante un servizio di controllo del territorio ha intimato l’Alt  ad una Lancia Y il cui conducente, anziché fermarsi, ha proseguito aumentando la velocità, tentando così di allontanarsi per le vie del centro cittadino di Giulianova e far perdere le proprie tracce.

Prontamente seguita, è stata fermata in via Cerulli dove sono state avviate le operazioni di controllo del veicolo e del conducente.

Il 57enne, a seguito poi di perquisizione domiciliare, è stato trovato in possesso di 18 grammi di cocaina nascosti in un cassetto, tra la biancheria intima, nella propria camera da letto.

Tratto in arresto, è stato posto a disposizione della Procura della Repubblica ed attualmente è agli arresti domiciliari.