SAN BENEDETTO DEL TORNTO – Riceviamo e pubblichiamo un comunicato stampa del Comune di San Benedetto.

“Nella giornata di mercoledì 12 settembre, a partire dalle ore 9.00, si è proceduto alla verifica individuale dello stato di avanzamento del programma. Si tratta di un attento monitoraggio dello stato di attuazione di quanto approvato dal Consiglio comunale, secondo quanto previsto dal TUEL, con delibera di C.C. n. 71 del 22/10/2016, ovvero le linee programmatiche relative alle azioni ed ai programmi da realizzare da parte del Sindaco e da ogni singolo assessore nel corso del mandato 2016-2021.

Ciascun componente della Giunta, con un’ora a disposizione, ha presentato una sintetica relazione su ciascun punto programmatico affidato in base alle deleghe assegnate. Gli assessori, nella descrizione dei propri punti programmatici, si sono dovuti attenere a precise direttive impartite dal sindaco stesso: azioni concrete attivate per realizzare il punto di programma di loro spettanza e lo stato dell’arte riferito ai risultati raggiunti.

Per ciascuna relazione su ogni punto si è poi proceduto all’assegnazione di una percentuale dello stato di avanzamento del programma. Il Sindaco ha preso atto dei risultati raggiunti che danno una attendibile misura del lavoro svolto. Tutto questo nell’ottica di un costante controllo dell’attività amministrativa  in vista del giro di boa del mese di dicembre prossimo.”