ALBA ADRIATICA – Grande successo per la finale nazionale del concorso di Bellezza “Miss e Mister Belli D’Italia” giunto alla 17esima edizione. L’evento si è tenuto al Country House Il Ponte, brillantemente capitanato da Franco e Giulio Buccinà e da Anna Patania. 60 giovani finalisti, provenienti da tutte le regioni italiane, hanno ricevuto il cordiale benvenuto dalle amministrazioni comunali di San Benedetto del Tronto ed Alba Adriatica, nelle persone della sindaco Antonietta Casciotti, dal presidente del Consiglio Comunale Francesca Ciarrocchi e del Consigliere sambenedettese, Emidio Del Zompo.

Sul podio più alto quest’anno sono salite Anna Cennamo, Miss Bella d’Italia, seguita da Deborah Fanelli e Sara Luperto. Mentre Mister Bello d’Italia è stato eletto Gianluca Mura, seguito da Luca Di Benedetto e Leonardo Lovecchio.

La Giuria è stata impreziosita dalla presenza del Premio Nobel per la Medicina, dr. Prof. Jin Yang (Gruppo Artemisia), dal direttore del Teatro Menandro di Roma, Mino Sferra, dall’odontoiatra dr. Salvatore Marinelli. In giuria anche Odilia Filippini e Ilaria Buccheri del Provveditorato di Ascoli e il prof.Tito Rubini. Il presidente è stato anche per questa edizione l’impareggiabile prof. Francesco Cianciarelli, recordman mondiale (642 Presenze).

Molto soddisfatti i patron Buccinà e Patania, considerando questa edizione come la più riuscita di sempre e promettendo che per la 18^ ritorneranno a farla ancora nel nostro territorio.