SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Mercoledì 5 settembre alle ore 19.59, si terrà a Grottammare Alta la serata speciale “White fifty-nine” dedicata a chi abbia compiuto 59 anni nel 2018, nel paese alto de “Lle Grotte”.

La suggestiva serata prevede l’unica regola, vestire rigorosamente di bianco, compresi cappelli ed accessori. Il ritrovo è fissato per le 19.30, presso la panchina vicino al parcheggio del paese alto. Alle ore 19.59, ci sarà un brindisi alla Vineria M481.

La cena sarà servita alle ore 20.45, presso il chiosco della Cantina di Sant’Agostino. A seguire, il taglio della torta nel piazzale della Chiesa. Previsto, inoltre, un intrattenimento musicale con il Dj Alessandro Biocca, che divertirà i presenti con la musica di dischi in vinile, suonati nella sua Wolksvaghen gialla.

Il costo dell’evento è pari a 30 euro, il numero di posti è limitato a 59 persone. Chi intende partecipare, potrà inviare canzoni di proprio gradimento all’indirizzo email silvia.egidi@live.it.

I promotori dell’evento consigliano alcuni accorgimenti, “per quanto riguarda i cappellini segnaliamo una signora che il martedì al mercatino li vende e li realizza, quindi si possono ordinare a proprio piacimento. Se avete degli oggetti, giornali e qualsiasi cosa che ci ricordano i tempi passati potete consegnarli a Silvia così si potrà creare un Angolo dei ricordi. Noi ce l’abbiamo messa tutta per creare un atmosfera da favola, Voi dovrete portare allegria, entusiasmo, desiderio di divertirsi e contentezza di ritrovarci numerosi per passare insieme una piacevole serata”.