ALBA ADRIATICA – Questa sera, a partire dalle ore 22.30, i Distretto 13 saranno in concerto al Punto Rosso di Alba Adriatica.
Il locale simbolo della musica live ospita l’ultimo concerto di agosto della band picena con un evento che si preannuncia molto interessante.

La band picena, indubbiamente una delle compagini musicali più prolifiche del territorio in termini di esibizioni dal vivo, porterà in scena una “extended version” del proprio spettacolo, con un concerto che spazierà dal pop al rock classico e che potrà annoverare – tra le peculiarità delle serata – la presenza sul palco di due ospiti d’eccezione.

Ma la fine del mese di agosto non è un traguardo, è solo una boa, mentre l’estate sembra volgere al termine, sta prendendo forma il calendario autunnale, che avrà appuntamenti imperdibili

L’ottima gestione del Punto Rosso ha caratterizzato la propria stagione con una serie di concerti estremamente interessanti che hanno spaziato dalla musica d’autore all’heavy metal e che hanno rafforzato l’identità del locale quale “tempio della musica dal vivo”.

Stasera si rinnova l’appuntamento con il Distretto13rockparty: il concerto pop/rock più divertente dell’estate; una accurata selezione di brani da cantare e ballare proposta nell’arrangiamento esclusivo dei “Pirati del Rock”.