GROTTAMMARE – Il 25 agosto serata di Cabaret a cura dell’associazione Lido degli Aranci in occasione della festa della famiglia a Grottammare.

In piazza Fazzini si è esibito il comico di Lanciano Maurizio Di Marco, protagonista nell’ultimo decennio di “Cabaret, amoremio!”, trampolino di lancio per l’artista.

Durante la serata sono state premiate due famiglie di vacanzieri romani, grandi appassionati di cabaret e sempre presenti nella programmazione estiva associativa. A ritirare sul palco una pergamena dell’ indimeticato artista Franco Pirzio le famiglie De Lullo e Maranzoni.

Ultime serate dell’estate 2018 per l’associazione Lido degli Aranci: il 29 agosto in piazza Fazzini si chiude la rassegna CabareTour con il romano Claudio Sciara, vincitore dell’ultima edizione di “Cabaret, amore mio!”.

Spazio anche alla musica con il rapper sambenedettese J-And, Andrea Bernardini, con le sue “hit” che spopolano sui Social Network e su YouTube.

Giuseppe Cameli, per Lido degli Aranci, dichiara: “Per noi è stata un’estate piena di eventi: quattordici date a Grottammare e molteplici nella provincia di Ascoli e Fermo. Si conclude un grande lavoro di squadra. Grazie al presidente Ciarrocchi e a tutto lo staff. Abbiamo offerto rassegne di umorismo, magia e varietà a vacanzieri ma anche cittadini. Un ringraziamento anche all’amministrazione comunale”.