E’ forse il periodo più bello dell’estate, quando settembre si avvicina ma l’euforia del Ferragosto non ci abbandona. Quando sappiamo che l’estate c’è ancora ed è qui, pronta ad esaudire tutti i nostri desideri, quando si dà il giusto valore alla bellezza di giorni (e notti) che tra qualche settimana diventeranno solo un ricordo. Un ricordo meraviglioso che si chiama Riviera picena e abruzzese.
Le nostre spiagge sono dorate e accessibili a tutti, la cordialità e disponibilità degli operatori turistici non hanno eguali, il mare è bello, come è bella la collina e la vicina montagna.

Che dire di più?

La nostra terra è ospitale anche sulla tavola: le sagre sono tante, come sono tante le strutture commerciali che soddisfano ogni esigenza. Street food, ristoranti di carne, pesce, pizzerie e gelaterie che sono vere eccellenze.
Non dimenticando i nostri vini, pluripremiati e con cantine di alto livello che vi consigliamo. Tra i nostri partner le cantine Ciù Ciù (www.ciuciuvini.it) e Colli Ripani (www.colliripani.it). Vi consigliamo di visitarle e di assaggiare il loro vino.

Tra le nostre eccellenze culinarie come non citare le olive all’ascolana? Ottime quelle del nostro Partner “Migliori Olive”, puoi prenotare l’oliva Ascolana del Piceno DOP,ripiena e rigorosamente fatta a mano, chiamando il numero 0736 250042.

Buona vacanza!