GIULIANOVA – La tensione dimostrata alla vista di un’autovettura della Polizia Stradale transitante nel pomeriggio di ieri, 17 agosto, a Giulianova, ha subito insospettito gli agenti della Polizia Stradale che si sono fermati per il controllo.

La perquisizione personale effettuata sul posto ha dato esito negativo, mentre l’ispezione dell’abitazione dell’uomo, quarantenne residente a Giulianova, ha consentito di rinvenire, ben nascosto nel retro di uno  specchio sistemato sopra il lavandino del bagno, un involucro in plastica trasparente contenente 50 grammi di cocaina.

I poliziotti hanno trovato 2 coltelli a chiusura manuale, con ancora tracce di hashish, tra la biancheria sistemata in un cassetto di un armadio della camera da letto.

In cucina, un altro coltello a chiusura manuale, un grammo di hashish nonché un bilancino digitale, il tutto sistemato in un pensile del locale.

Nella tarda serata l’uomo è stato tratto in arresto e messo a disposizione della Procura della Repubblica che ha disposto gli arresti domiciliari.