GROTTAMMARE – Partenza sprint per la sedicesima edizione della festa quartiere stazione di Grottammare. Un appuntamento classico della settimana del ferragosto della perla dell’ Adriatico. Il taglio del nastro è stato affidato alla cover band romana “Oltre”, capitanata dalla voce del giovane cantante Simone Magi. La band, che prende il nome da uno dei primi dischi di Claudio Baglioni, ha ripercorso l’intera carriera del cantautore romano, icona della musica italiana.

Festa e musica a Grottammare

Grande soddisfazione da parte del presidente del quartiere stazione Mario Paoletti: “Siamo soddisfatti per l’ ottima presenza di pubblico in questa prima serata. Un ringraziamento speciale allo staff del comitato organizzatore, composto da oltre trenta volontari che dedicano il tempo libero alla perfetta riuscita della manifestazione”.

La festa nel programma 2018 prevede, oltre agli stand gastronomici, un omaggio alla buona musica italiana: venerdì 17 agosto sarà la volta della cover band Sugar&Friends che omaggera’ il grande Zucchero, mentre il gran finale vedrà sabato 18 agosto andare in scena il concerto del mitico Gigione, re del pop trash italiano.