SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Quattro “superappuntamenti”, a cavallo del Ferragosto, con la musica “live” dei Distretto 13: nelle prossime ore la rock band più gettonata del momento si esibirà a Porto d’Ascoli, Giulianova, Acquasanta Terme e San Benedetto del Tronto.

Si parte questa sera 14 agosto, con una festa speciale allo chalet “Casablanca” di Porto d’Ascoli: dalle ore 23 il rock da ballare dei Distretto 13. Dress code: un accessorio rosso.

Giovedì 16 la band si sposterà in territorio abruzzese e tornerà alla conquista del palco più “British” d’Italia: quello del London Pub di Giulianova  lido. 

I Distretto 13 saliranno poi ad Acquasanta Terme e si esibiranno al “Festival del Fungo Porcino“Sabato 18 si esibiranno i Distretto 13 e fonti confidenziali rivelano che nel corso della serata ci sarà una sorpresa con tre ospiti speciali sul palco.

Per i D13 il poker di serate della settimana centrale di agosto si concluderà Domenica 19 con “Il Bello della Musica“. La kermesse itinerante che porta nelle piazze più importanti le più belle espressioni di musica dal vivo, farà tappa a San Benedetto del Tronto e domenica 19, sul palco dedicato alla musica “live” saliranno i “Distretto 13”.