GROTTAMMARE – Il 9 agosto si è svolta un’altra tappa di una nota kermesse sul litorale grottammarese.

Parliamo di “Notti Magiche” a Grottammare. Protagonista, in piazza Fazzini, è stato Mago Cristian. Per un’ora ha intrattenuto il pubblico e numerose famiglie con giochi di prestigio e illusionismo.

Il prestigiatore ha ripercorso la sua carriera, specialmente la sua esperienza nel programma televisivo Italia’s Got Talent, e ha ricordato a fine serata Fabrizio Frizzi, noto conduttore Rai scomparso a causa di una grave malattia, poiché spesso ospite nella trasmissione “Cominciamo bene”. L’artista di Porto Sant’Elpidio ha vinto l’oscar marchigiano della “magia” ed è tra i talenti più importanti sul territorio nazionale, non solo regionale.

Ultimo appuntamento con “Notti Magiche” il 12 agosto in piazza Carducci dove sarà ospite Mago Caucciù. Soddisfatti della kermesse, edizione 2018, associazione Lido degli Aranci e amministrazione comunale.

Il 19 agosto riprenderà “Cabaretour” in piazza Fazzini con il comico Stefano Vigilante e si concluderà il 29, nello stesso luogo, con Claudio Sciara, vincitore dell’ultima edizione di “Cabaret, amoremio!”.