SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Forse la Samb ha trovato il suo nuovo campo di allenamento. Voci insistenti che si registrano in città negli ultimi giorni parlano infatti del club rossoblu pronto a traslocare al Centro Sportivo “Sabatino D’Angelo” del quartiere Agraria.
Ancora non c’è nulla di ufficiale con i rossoblu che stanno attendendo il buon esito delle trattative col Comune. A quanto pare, però, la ratifica degli accordi con Viale De Gasperi sarebbe, a meno di imprevisti, questione di ore.
A questo punto niente ipotesi Ballarin per i rossoblu e neppure strisce di terreno nelle vicinanze dello stadio “Riviera”, ipotesi che si sono fatte largo nelle settimane scorse.
Lascia un commento
Che vergogna, dopo 3 anni e l’inizio della quarta stagione… ancora senza campi di allenamento. Non dico che questa debba essere la priorità del comune, ma è possibile che non si riesca a trovare un appezzamento di terra per fare 1/2 campi???
Se l’impianto verrà assegnato totalmente alla samb, e all’agraria verrà assegnato un altro campo, è una buona soluzione emergenziale, ma non è la soluzione perchè è ancora insufficiente per soddisfare anche le esigenze del settore giovanile. Da tener presente anche che quel campo cosi com’è spacca le caviglie, il terreno di gioco deve essere rifatto totalmente prima di poter approntare allenamenti di calciatori professionisti. La soluzione è zona Brancadoro. A quanto ammonta il credito del comune per oneri non riscossi di quei terreni?????? Quel credito deteriorato può essere convertito con l’acquisizione di un pezzo di terreno? Chi sino i proprietari… Leggi il resto »