Da mercoledì 8 a domenica 12 agosto Stella di Monsampolo si respira aria di festa: in piazza Berlinguer c’è la Sagra di Gricia e Amatriciana.

Leggi QUI l’articolo.

Sulla tavola i sapori inconfondibili della cittadina rietina e sul palco grandi artisti, tra cui – domenica 12- il chitarrista dei Pooh Dodi Battaglia.

In posa per Riviera Oggi parte dello staff, insieme allo chef Giampietro Cafini (terzo da destra nella foto), titolare dello storico ristorante di Grisciano “La Vecchia Ruota”.

Una bella sinergia quella tra l’Associazione Amici di Grisciano, il cui presidente è il signor Luigi (a destra nella foto), e il Comitato festeggiamenti San Mauro, presieduto da Guido Cardinali.

Grande l’affluenza alla prima serata dell’8 agosto, un successo che dà la giusta carica allo staff per continuare con slancio, fino alla serata finale di domenica 12 agosto, quando Dodi Battaglia chiuderà l’evento.

Per ulteriori informazioni: https://www.facebook.com/pg/festaSanMauro
https://www.facebook.com/Associazione-Amici-di-Grisciano-300798030287802/?ref=br_rs

A Grisciano il 18 agosto si torna a fare festa, nonostante il terremoto e nonostante i drammi che ne sono seguiti, si continua a celebrare il piatto forte rietino con la storica Sagra. Info QUI.

Copyright © 2018 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 927 volte, 1 oggi)