GROTTAMMARE  – Grottammare sempre più capoluogo adriatico della magia  italiana.

E’ questo l’auspicio della città e del Lido degli Aranci per salutare il proseguo dell’ edizione di “Notte Magiche”, edizione 2018.

La rassegna, interamente dedicata al panorama dell’arte magica nazionale, vedra’ protagonista nel terzo appuntamento Mago Cristian, direttamente da Italia’s Got Talent.

Un talento del nostro territorio, celebrato nel 2012 con l’oscar marchigiano nella sezione Spettacolo e Varietà.

Mago Cristian vanta un curriculum artistico prestigioso, ospite in importanti show televisivi come Cultura Moderna e Cominciamo Bene, show di Rai2 dell’ultimo decennio condotto da Monica Leofreddi e dall’indimenticabile Fabrizio Frizzi.

Giovedi 9 agosto, alle ore 21.30, la platea di piazza Fazzini assisterà ad uno spettacolo poliedrico di micromagia, animazione ed illusionismo scenico.

Uno show ad ingresso libero ideato  per le famiglie, emozionante per tutti i grandi e piccini ospiti nella perla dell’adriatico.

La serata verrà introdotta dall’ associato del Lido degli Aranci Giuseppe Cameli che, insieme al presidente Alessandro Ciarrocchi, esprime profonda soddisfazione per l’estate associativa 2018: “Anche quest’anno Notti Magiche si sta rivelando autentico portafortuna della nostra programmazione. Una manifestazione che registra in ogni appuntamento itinerante nella nostra città un’ottima affluenza di pubblico ed una profonda interazione con il pubblico.Eleganza, sostenibilità e condivisione: sono questi i tre  elementi che caratterizzano lo stile di questa rassegna, per la quale ci sentiamo di ringraziare il Sindaco Enrico Piergallini per la fiducia avuta in questo progetto artistico sin dai tempi della sua ideazione”.