SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Come tradizione, il locale “La Terrazza” è stata la sede del Beach Volley Party, una festa a coronamento della stagione estiva della società Samb Volley.

Elementi chiave dell’estate Happy Car sono stati le partecipazioni degli atleti ai tornei regionali e provinciali, e ovviamente il “King of the Riviera Samb Volley Beach”, che dall’alba degli anni 2010 rappresenta una sfida tra i giovani rivierini sotto la supervisione dei loro allenatori.

I vincitori, premiati nel corso della serata di venerdì 3 agosto, sono stati: Marco Gaetani (King of the beach), Alessandro Travaglini (Prince), Giada Pulcini (Queen), Micol Messina (Princess) e Guidotti Ambra (Countess). Da segnalare, come enunciato dall´allenatore Maurizio Medico nel corso della serata, l´elevato livello di competitività dei tornei Queen e Princess e la partecipazione al torneo, svoltosi presso la Beach Arena e lo chalet La Bussola, di ben cento atleti, alcuni dei quali facenti parte del minivolley.

Il dirigente Flavio Patrizi, in sostituzione del presidente Bianconi, si è focalizzato sugli ottimi risultati ottenuti in quest’estate, caratterizzata dalla partecipazione al trofeo delle regioni di Nausicaa Acciarri con la selezione marchigiana e le ottime prestazioni di Andrea Paoletti e Marco Cameli nei tornei regionali di beach volley.


Copyright © 2021 Riviera Oggi, riproduzione riservata.