Il mese clou dell’estate sorride a turisti e residenti, indossando il suo abito più bello. Un abito che ha i colori magici di un territorio meraviglioso, bello da guardare e soprattutto da vivere.
Vivete con noi questo scintillante inizio di agosto, sfogliando con attenzione la rivista e scegliendo l’evento che fa per voi. Da quello più cool a quello più country, passando per rievocazioni e giochi storici (in copertina uno scatto di Piera Seghetti dalla Quintana di Ascoli), eventi culturali, ludici, sportivi e musicali.
Nel giornale trovate anche gli itinerari consigliati (a pag xxxxx), per vivere la costa e l’entroterra abruzzese e marchigiano.
Siamo dunque pronti – insieme a voi – ad avvicinarci al Ferragosto 2018, quando tutto si ferma e si celebra la festa regina della stagione.

Oltre al consigliarvi gli eventi migliori ci permettiamo di consigliarvi anche le attività commerciali che ci hanno scelto per promuoversi. Gli sponsor di Riviera Oggi Estate sono sostenitori che un progetto che ogni settimana ribadisce il suo amore per la nostra terra. Gliene rendiamo merito e li ringraziamo.
Buona lettura!