MONTEPRANDONE – Nell’ambito della mostra d’arte contemporanea “Accesa! Arte illuminata”, venerdì 3 agosto, prenderà il via la manifestazione “Piazzetta Accesa! Music & Wine”.

Patrocinata dal Comune di Monteprandone, l’iniziativa è organizzata dall’associazione culturale Officina San Giacomo e dallo spaziomOHOc di Nazareno Luciani in collaborazione con la Cantina “Il Conte di Villa Prandone”.

Tutte le sere, fino a sabato 25 agosto, dalle 19 in poi, sarà possibile vivere atmosfere magiche nel vecchio borgo tra arte, vino e musica.

Oltre a visitare la mostra dal titolo “X sottrazione” curata da Serena Scolaro a Palazzo Parissi con opere di Mirko Amaolo, Francesco Gioacchini, Jacopo Malossetti, Madalina Rossi, Paolo Sacchini, Giorgio Staffolani, Tom Jasper Tom e Giovanni Xie, sarà possibile fermarsi in piazza IV Novembre per degustare un buon calice di vino e ascoltare musica dal vivo.

Durante la manifestazione sarà possibile effettuare una passeggiata per conoscere i monumenti, i musei, le piazze, i vicoli più suggestivi del Centro Storico. Per informazioni e prenotazioni 3477725772.