SAN BENEDETTO DEL TORNTO – Novità in vista per i tifosi della Samb. La società comunica che, per decisione del Gos, gli ultras rossoblu per la prossima stagione, per introdurre allo stadio striscioni, tamburi e megafoni dovranno riempire un modulo apposito.
La modulistica da compilare è scaricabile dal sito www.sambenedettesecalcio.it consultabile nella finestra “Stadio”. Tale modulistica va inviata, debitamente compilata, all’email sicurezza@sambenedettesecalcio.it, entro e non oltre 7 giorni precedenti la gara casalinga.

Tutte le richieste rispondenti ai requisiti previsti dalle normative saranno sottoposte, a cura della S.S. Sambenedettese S.r.l., all’approvazione del Gruppo Operativo di Sicurezza (G.O.S.) nella specifica riunione che si terrà nella settimana della gara casalinga.

In merito all’affissione degli striscioni nelle gare esterne, gli stessi che verranno autorizzati dal G.O.S. di San Benedetto del Tronto saranno poi comunicati all’Osservatorio per le Manifestazioni Sportive e di conseguenza potranno essere affissi senza ulteriori autorizzazioni dei G.O.S. delle squadre ospitanti.