GROTTAMMARE – Sinistro nella mattinata del primo agosto, intorno alle 7.

Sull’A14 si è verificato un incidente, per cause in fase di accertamento, fra Grottammare e Pedaso direzione nord.

Sul posto 118 e Vigili del Fuoco per i soccorsi. Polizia Autostradale sul luogo per i rilievi e la circolazione.

Autostrada per l’Italia segnala al momento una coda di due chilometri: “Entrata consigliata verso Ancona, Pedaso. Uscita consigliata provenendo da Pescara, Grottammare”.

AGGIORNAMENTO Al momento il traffico è bloccato con quattro chilometri di coda a causa di un incidente avvenuto all’altezza del km 298.2, direzione nord, all’interno di una galleria in cui è rimasta coinvolta una autovettura in corsia di sorpasso. In alternativa è consigliato di uscire a San Benedetto con rientro in autostrada a Pedaso dopo aver percorso la viabilità ordinaria. Sul luogo del sinistro sono presenti tutti i mezzi di soccorso ed il personale di Autostrade per l’Italia.

SECONDO AGGIORNAMENTO Il traffico non è più bloccato ma presenti rallentamenti con tre chilometri di coda al momento secondo Autostrade per l’Italia.

TERZO AGGIORNAMENTO Incidente risolto, Autostrade per l’Italia segnala al momento 5 chilometri di coda, direzione nord.

QUARTO AGGIORNAMENTO Sono tre i feriti: due portati all’ospedale di San Benedetto e uno al “Torrette” di Ancona in eliambulanza. Segnalati al momento tre chilometri di coda, in diminuzione, a seguito del sinistro ora risolto, avvenuto all’altezza del km 298.2, direzione nord. In alternativa è consigliato di uscire a Grottammare con rientro in Autostrada a Pedaso dopo aver percorso la viabilità ordinaria