SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Il 30 luglio sono stati effettuati i sorteggi per le Finali Scudetto di Catania in programma la prossima settimana.

Parliamo di Beach Soccer e della Serie A, ovviamente. In Sicilia l’Happy Car Samb deve difendere lo scudetto. L’urna ha regalato ai rossoblu il Palazzolo, sfida in programma il 10 agosto.

Proprio contro l’avversario imminente i rossoblu avevano subito la beffa dell’eliminazione a tavolino dalla competizione per aver schierato Luca Addarii che doveva scontare ancora un turno di squalifica. Sul campo era finita 8 a 5 per gli uomini di mister Oliviero Di Lorenzo. Un errore, tutto rossoblu, che ora può essere cancellato sul campo.

Il fato può regalare ai giocatori sambenedettesi la “vendetta” sportiva. Il 9 agosto, comunque, la Samb dovrà difendere la Supercoppa Italiana: sempre a Catania sfiderà Viareggio.

Si prospetta un agosto infuocato per i rossoblu. Le altre partite vedono fronteggiarsi Lazio e Catanzaro, Pisa e Terracina e infine Viareggio-Catania.